martedì 29 gennaio 2008

Aggiornare la lista server in emule (server sicuri)

Emule da un pò di tempo a questa parte è soggetto alle mire di case discografiche,enti contro la violazione del copyright ecc che fanno di tutto per chiudere questo programma da sempre stato libero per lo scambio di file (non solo illegali..viene usato molto per scambiare distribuzioni gratuite per esempio di linux e altri software prodotti e distribuiti con licenza open Source)..quindi..si è avviata una battaglia fra chi tenta di chiudere il caro vecchio mulo e chi invece (come me) continua a sostenere emule e lo scambio livero di file.

Server che scompaiono..blocchi di reti e multe per gli utilizzatori (per lo scambio illegale di file) di questo programma.Tekweb si batte nel suo piccolo per sostenere emule proponendo alla propria utenza qualche piccolo trucchetto e qualche importanze informazione per non abbattersi e risolvere i problemi che si possono incontrare durante l'uso di emule.


Da oggi partiamo con il problema (banale) e principale di molti utenti..aggironare la lista dei server in emule.

Ecco come fare.

Recatevi a questa pagina: http://www.gruk.org/list.php

In quella lista trovate i migliori server sicuri (non ci sono server spia)..è una delle poche riste rimasta attiva e sicura.

Una volta aperta la pagina basta clicare sull'indirizzo ip del server per avviare automaticamente l'aggiunta del server nella lista server in emule.

Se cpsì non ci riuscite..da emule andate in server..a sinistra in nuovo server copiate ed incollate l'ip di ogni server e compilate gli altri campi.

Ecco i vostri novi server aggiornati e sicuro.
Ad oggi i migliori sono Razorback e Saugstube.

Vi assicuro che è più facile a farsi che a dirsi.

A presto con altri interessanti trick e guide!

Andrea,Staff Tekw.

Nessun commento: