giovedì 31 gennaio 2008

Rendere genuina la nostra copia di windows una volta per tutte!Crack wga,disattivare wga!


Diventato per molti un incubo..come tutti sappiamo il WGA è il controllo di genuinità di Microsoft Windows XP. Per scaricare dal sito Microsoft Update gli aggiornamenti relativi alla sicurezza (e non solo questi..ma anche nuove versioni di alcuni programmi in ambiente windows) quando andiamo a scaricare gli aggiornamenti è necessatio convalidare la nostra copia di windows,il WGA (Windows Genuine Advantage) è il mezzo attraverso il quale viene controllata la nostra copia per verificarne l'autenticità. WGA si occupa di controllare il numero seriale installato in Windwos Xp. Se il seriale risulta regolarmente acquistato allora nel 90% dei casi la copia viene convalidata e potrete scaricare gli aggiornamenti di sicurezza e i vari programmi che richiedono convalida WGA. Se invece la copia non viene convalidata , perché avete inserito un codice seriale non valido durante l’installazione, vi compare, un sfastidiosissimo messaggio che vi ricorda che la vostra copia è pirata, e in più non potrete aggiornare le patch di sicurezza, ne tantomeno programmi che richiedono convalida WGA. In questi mesi abbiamo imparato a convivere e a trovare una soluzione WGA volta per volta. Cioè ogni volta che usciva una nuova versione WGA si trovava il modo di eliminare quel fastidioso messaggio di copia non valida e nel frattempo di ripristinava la possibilità di aggiornare dal sito di Microsoft Update. Ora però è giunto il momento di trovare una soluzione definitiva al problema e quindi di rendere la nostra copia di Windows XP regolare, genuina e senza più bisogno di trovare una soluzione per ogni WGA. A chi si rivolge questa guida? Si rivolge a chi, nonostante abbia acquistato una copia originale, per una puro errore (si stima il 10-20% dei casi) si ritrova nella posizione di avere un blocco WGA. Nella guida si dimostra come è possibile rendere una copia valutata come pirata in una genuina. Per dimostrare questo userò per puro scopo educativo un generatore di seriale VLK (1.Windows XP Keygen.exe) perfettamente valido e che simula un seriale di Windows XP regolarmente comprato. Mostrerò quindi come cambiare il vecchio seriale con il nuovo e dimostrerò che la copia dopo quest’operazione è perfettamente valida. Il test è stato effettuato su una macchina XP virtuale con risultato garantito 100%. Ovviamente coloro che hanno un seriale comprato non devono usare il generatore di seriale, ma devono inserire il loro procuct key regolarmente acquistato.



GUID
A A SOLO SCOPO INFORMATIVO! TEKW NON VUOLE INCITARE IN NESSUN MODO L'USO DI MATERIALE PIRATA E QUINDI NON CI RITENIAMO RESPONSABILI DELL'USO CHE NE FARETE!

Occorrente per rendere la copia di Xp genuina e immune dal WGA:

Scaricare il pacchetto

Passo 1: Eseguire il file Windows XP Keygen.exe per trovare un seriale valido Vale solo per Windows Xp Professional (con o senza service pack 2). Non vale per XP Home Edition. Per quest’ultima versione dovete “recuperare” un seriale valido e proseguire con la guida.

Passo 2: [Per evitare blocchi e interferenze disattiva momentaneamente l’antivirus]Eseguire il file Keyfinder.exe. Viene mostrato il vecchio seriale. Per cambiarlo con il nuovo: Options/Change Windows Key.

Passo 3: Eseguire WGA fix.exe e cliccare Si.

Passo 4: Per eseguire MGADiad.exe (per verificare che la copia è diventata genuina) cliccare Continue

Fine: Controllare Validation Status, nell aprima riga in alto. Se indica Genuine la copia di Windows Xp è regolarmente valida e non avrete mai più il problema WGA.


[Desclimer: La guida è stata realizzata reperendo informazioni pubblicate su vari siti internet stranieri ed italiani e vuole essere solo un aiuto per coloro che pur avendo una copia valida sono bloccati dal WGA. Non si intende in alcun modo incoraggiare la pirateria informatica. Se volete una copia di Windows XP valida dovete acquistarla regolarmente, solo così potrete riceve assistenza e avere un prodotto garantito.]






Problemi:
Ho applicato la guida, ma esce ” Validition Control not Installed” ?

Tutto Ok - devi solo collegarti al sito di Microsoft Update e ti verrà autenticata la copia.

Ho applicato la guida, ma esce “cryptographic errors detected” ?

E’sufficiente rinominare il file legitcheckcontrol.dll in legitcheckcontrol.bak in C:\windows\system32 .

Quando uso Windows Xp Keygen non mi accetta il seriale” An error has occured. This was probably caused by the keying of an ivalid number. Please check it and try again?

Controlla di aver selezionato dal menù a tendina del Windows Xp Keygen il seriale corrispondente a Windows XP PRO VLK.Se non funziona: rinomina per prima cosa il file legitcheckcontrol.dll in legitcheckcontrol.bak in C:\windows\system32 e riprovare. Altrimenti riavvia il PC e ripeti la procedura.

Con quali sistemi operativi funziona?

Funziona con Windows Xp con Sp2 oppure senza Sp2, Server 2003. NON funziona con Windows Media Center. Per farlo funzionare con Windows Xp Home dovete avere un seriale originale valido di XP Home.


martedì 29 gennaio 2008

Aggiornare la lista server in emule (server sicuri)

Emule da un pò di tempo a questa parte è soggetto alle mire di case discografiche,enti contro la violazione del copyright ecc che fanno di tutto per chiudere questo programma da sempre stato libero per lo scambio di file (non solo illegali..viene usato molto per scambiare distribuzioni gratuite per esempio di linux e altri software prodotti e distribuiti con licenza open Source)..quindi..si è avviata una battaglia fra chi tenta di chiudere il caro vecchio mulo e chi invece (come me) continua a sostenere emule e lo scambio livero di file.

Server che scompaiono..blocchi di reti e multe per gli utilizzatori (per lo scambio illegale di file) di questo programma.Tekweb si batte nel suo piccolo per sostenere emule proponendo alla propria utenza qualche piccolo trucchetto e qualche importanze informazione per non abbattersi e risolvere i problemi che si possono incontrare durante l'uso di emule.


Da oggi partiamo con il problema (banale) e principale di molti utenti..aggironare la lista dei server in emule.

Ecco come fare.

Recatevi a questa pagina: http://www.gruk.org/list.php

In quella lista trovate i migliori server sicuri (non ci sono server spia)..è una delle poche riste rimasta attiva e sicura.

Una volta aperta la pagina basta clicare sull'indirizzo ip del server per avviare automaticamente l'aggiunta del server nella lista server in emule.

Se cpsì non ci riuscite..da emule andate in server..a sinistra in nuovo server copiate ed incollate l'ip di ogni server e compilate gli altri campi.

Ecco i vostri novi server aggiornati e sicuro.
Ad oggi i migliori sono Razorback e Saugstube.

Vi assicuro che è più facile a farsi che a dirsi.

A presto con altri interessanti trick e guide!

Andrea,Staff Tekw.

sabato 5 gennaio 2008

P2P no limits!Aumentare la velocità di emule e dei client p2p..facile sicuro e funzionante!

Se usiamo emule "a palla" possiamo notare dei rallentamenti sul web.Nel service pack 2 di Xp c'è un limite al numero di richieste di connessioni simultanee,che "disturba" il download.In questo caso dobbiamo utilizzare la patch Tcp/IP scaricabile da:

www.lvllord.de
Se usiamo vista:


Per il nuovo SO,invece,la patch da scaricare è:

www.softpedia.com/get/Tweak/Network-Tweak/TCP-IP-Limit-AutoPatch.shtml.

Scompattiamo lo ZIP e lanciamo il file Patch32.bat o Patch64.bat ( a seconda della versione a 32 o 64bit di vista che abbiamo installata sul pc).Seguiamo le istruzioni confermando con il tasto S e attendiamo l'avvio del sistema operativo.Avviamo emule e clicchiamo sull'icona Opzioni nella barra degli strumenti.Per usare la patch andiamo in Opzioni Avanzate e aumentiamo a 50 il valore N° massimo connessioni Parziali Aperte.

Andrea,Staff Tekw.